Aria: collezione di divisori per mense e uffici

“Quando torneremo alla normalità”.

Quante volte ci ripetiamo questa frase nelle nostre giornate? Forse la normalità avrà nuove forme, nuove abitudini e dovremo reinventare il nostro modo di stare insieme.

In Belca, la comunità è la nostra priorità. Abbiamo fatto dello stare insieme la nostra missione e stiamo lavorando per renderlo possibile anche in circostanze che al momento è difficile prevedere.

Il pannello protettivo Aria

Pannello protettivo ARIA

Aria è la collezione di separè per tavoli da pranzo e scrivanie in materiale plastico trasparente pensati per creare un’ulteriore barriera igienica di sicurezza tra le persone, ma con un occhio di riguardo all’estetica ed alla piacevolezza della stanza.

Divisorio ARIA – 6 posti

Il pannello divisorio Aria è  facilmente lavabile ed igienizzabile, è caratterizzato da un’eccellente trasparenza e un’ottima resistenza.

Divisorio ARIA – Scrivania

Aria è disponibile in vari formati e personalizzabile per potersi adattare alle varie esigenze: dai tavoli per le mense fino ad arrivare alle scrivanie di lavoro e banchi scuola.

Disponibile in diversi colori, è pensato per essere montato in pochissimi secondi ed è facilmente posizionabile e removibile dal piano del tavolo. La sua forma permette di non muoversi una volta posizionato sul piano. Nel packaging l’ingombro è minimo.

Stiamo lavorando per voi: per i nostri ragazzi che un giorno non troppo lontano torneranno sui banchi di scuola, per i lavoratori, che torneranno a chiacchierare del più e del meno in pausa pranzo.

Torneremo a stare insieme e Belca sarà al vostro fianco nel ritorno a questa nuova “normalità”, un passo alla volta.