Tavoli e sedie per fast food e self service: la comodità al servizio della rapidità

La praticità che fornisce la possibilità di consumare un pasto veloce presso un ristorante fast food o self service è riconosciuta ormai in tutto il mondo, tuttavia non per questo si deve rinunciare alla comodità, anche per quanto riguarda tavoli e sedie.
I locali che ospitano questo tipo di ristorazione, incluse le varie catene, selezionano con cura i componenti di arredo da utilizzare nelle proprie strutture: gli arredi progettati da Belca hanno l’intendo di soddisfare ogni esigenza estetica, di rapidità e comodità.

La praticità del tavolo monoblocco

I tavoli monoblocco progettati da Belca prevedono un’unica struttura che collegata piano tavolo e sedute.
Questi particolari arredi sono a disposizione del cliente in diversi modelli, visionabili alla pagina dedicata del sito sia con sedute in plastica colorata che con panche.

Il tavolo monoblocco garantisce, proprio per le sue caratteristiche costruttive, diversi livelli di funzionalità: per quanto riguarda la pulizia, la quantità ridotta di appoggi a terra rende le operazione semplici e veloci; riguardo l’ordine, viene impedita la dispersione degli arredi nel locale, rendendo possibile l’immediato riutilizzo da parte di nuovi clienti; mentre dal punto di vista della silenziosità, eliminando la possibilità di sfregamento dei piedini delle sedie sulla pavimentazione, si garantisce un basso livello di rumorosità aggiuntiva in ambienti caratterizzati da alta concentrazione di persone.

Anche il piano tavolo, rivestito in laminato plastico, rende semplice la pulizia e l’igiene della superficie: spesso un semplice panno umido è sufficiente a togliere i generici residui, mentre in caso di macchie più ostinate si può ricorrere all’uso di detergenti di uso comune.

La semplicità di pulizia e di utilizzo dei tavoli monoblocco per i fast food rappresentano un plus a cui è difficile rinunciare, senza tralasciare ovviamente l’aspetto estetico che il cliente si aspetta di trovare in questo genere di locali.
Per questo Belca progetta soluzioni personalizzate per ogni tipo di ristorazione, anche per il titolare del locale più esigente.

Tavoli e sedie tradizionali si possono adattare anche al Fast Food

Non solo i tavoli monoblocchi possono essere utilizzati per fast food e self service: Belca offre anche tavoli e sedie indipendenti, per un concept più tradizionale ma comunque di alto impatto estetico.
In questo caso la possibilità di variare con poche semplici mosse la disposizione degli arredi all’interno dei locali garantisce una versatile distribuzione dei posti a sedere, per adattarsi alle specifiche esigenze dei singoli clienti.

Queste e altre soluzioni sono disponibili sulle pagine dedicate alla ristorazione

Per maggiori dettagli è possibile visionare le diverse sezioni dedicate a ristoranti, mense e bar, messe a disposizione da Belca, richiedendo un preventivo su misura a seconda del modello scelto.