Sedie impilabili per Chiese, Parrocchie e Oratori

Sedia LUCIA

Ambienti dedicati alle comunità come luoghi di culto, Chiese, Parrocchie e Oratori richiedono non solo una notevole cura nella scelta delle sedie da utilizzare, ma anche una buona praticità delle stesse: per questo le sedie impilabili Belca rappresentano un’ottima soluzione.

La praticità prima di tutto

La praticità delle sedie impilabili è proprio quella di poter rispondere alle molteplici esigenze che possono sorgere: l’aumento di fedeli nella comunità, incontri e seminari nei locali della Parrocchia, lezioni di catechismo in Oratorio con diversi partecipanti attivi; tuttavia, nel caso opposto in cui l’esigenza sia di liberare spazio, le sedie impilabili sono facilmente maneggevoli, capaci di essere stoccate in poco spazio pur rimanendo a disposizione qualora ve ne fosse la necessità.

Dai modelli classici ai moderni

Sedia DEANNA

Modelli classici come Francesca e Deanna, costruite con telaio in tubo d’acciaio verniciato a polveri termoindurenti oppure cromato e con sedile e schienale in legno multistrato rivestito in laminato plastico, rappresentano alcuni fra i modelli di sedie impilabili più comunemente utilizzati in ambiti ecclesiastici

Modelli più moderni come Luana, rappresentano una buona soluzione alternativa al modello classico per ciò che riguarda le sedie impilabili. Queste vengono prodotte con telaio in tubo di acciaio Ø 22 mm, verniciato a polveri termoindurenti di colore nero, alluminio metallizzato oppure cromato, con sedile e schienale in polipropilene nei classici colori marrone, nero, blu o avorio.

Il design essenziale di Lucia, disponibile in ampia gamma di colori, può essere una valida alternativa utilizzabile sia in Chiesa che in Oratorio; in questo caso è possibile richiedere la seduta ignifuga, garantendo così una sicurezza maggiore, soprattutto se utilizzata per arredare sale per riunioni o da spettacolo. Fra gli accessori disponibili figurano la possibilità di avere l’aggancio fra telai, capace di unire le sedute creando file collegate.
Grazie a queste caratteristiche, la sedia Lucia è in grado di soddisfare le esigenze di sicurezza richieste per ambienti di grande affluenza.

Belca offre molteplici prodotti caratterizzati dall’impilabilità.

Per ogni modello è possibile richiedere una soluzione su misura, rivolgendosi all’azienda attraverso il modulo di contatto oppure telefonicamente.