Banchi scuola

Belca srl si è imposta negli anni all'attenzione del mercato con la sua vasta offerta di sedie e tavoli per l'arredamento collettivo che comprendono anche sedie e banchi scuola. Grazie alla sinergia con tre aziende partner, specializzate nella lavorazione di tubi metallici e componenti in legno, Belca ha dalla sua una flessibilità che le permette di rispondere alle più diverse esigenze del mercato, e alle necessità dei committenti con prodotti semplici e funzionali, quali blocchi mensa, sedie e tavoli per mense scolastiche e aziendali, aule didattiche e sale riunioni.

Contattataci senza impegno per maggiori informazioni o un preventivo gratuito.





I banchi scuola Belca

I banchi scuola Belca rispondono alle esigenze delle scuole di ogni livello, da quelle dell'infanzia alle superiori, in virtù della grande flessibilità delle soluzioni proposte. I banchi scuola Belca possono infatti essere calibrati in modo da adattarsi alla statura degli alunni di ogni età, in accordo con la normativa vigente, potendo all'occorrenza essere allargati per accogliere due studenti. La previsione di una griglia sottopiano risponde alle esigenze di una migliore organizzazione dello spazio, mentre il modello "Pitagora" con il suo poggiapiedi guarda al comfort dello studente. Il design essenziale e senza fronzoli, contribuisce a creare un ambiente confortevole per l'alunno in cui studiare e crescere sereno.

I materiali

Un altro punto di forza dei banchi scuola Belca risiede nella scelta di materiali di qualità collaudati per essere resistenti e adatti alle esigenze di alunni e insegnanti per la fruizione di un ambiente sereno e costruttivo in cui lavorare e operare. La scelta del laminato plastico come materiale del piano di lavoro dei banchi scuola risponde a questa volontà, essendo un materiale resistente a sostanze chimiche aggressive, alle alte temperature e all'abrasione. Infine l'utilizzo dell'acciaio come materiale principale della struttura dei banchi scuola Belca non fa che confermare la volontà di fornire prodotti di alta qualità per le collettività, principale obiettivo dell'azienda.