Sedie bar

In ogni bar che si rispetti il design dell'arredamento è di fondamentale importanza e spesso un ambiente ricercato ed esclusivo diventa il segno distintivo dell'attività. Tra gli elementi fondamentali dell'arredamento senza dubbio ci sono le sedie da bar. I modelli per i bar sono esclusivi e particolari, contraddistinguendosi dalle classiche sedie sia per creatività ma anche per comodità. Cosi come le forma anche i materiali delle sedie da bar sono svariati andando dal classico legno al meno elegante modello in plastica fino ai più moderni in acciaio e all'alluminio o persino in fibra di carbonio per dare estrema leggerezza alla sedia.

 

Belca è leader nella fornitura di tavoli e sedie per bar in ogni forma, dimensione e tipo di materiale.





Contattataci senza impegno per maggiori informazioni o un preventivo gratuito.

Sedie bar

Le sedie bar: un biglietto da visita per i clienti che entrano
Per un bar scegliere la sedia giusta è di fondamentale importanza: questa rappresenta un biglietto da visita per i clienti che entrano e che si basano sulla prima impressione. Nella scelta della sedia da bar non si deve nemmeno trascurare la comodità poiché più la seduta è comoda e più i clienti passeranno ore piacevoli seduti a consumare drinks. Per questo i ristoratori devono scegliere con cura le sedie da bar da utilizzare, e le aziende che si occupano di fornire le attrezzature sono sempre attende ad offrire modelli di ottima qualità, ergonomiche e dal design ricercato. Belca propone sedie da bar a prezzi vantaggiosi con un ottimo rapporto di qualità.

Contattataci senza impegno per maggiori informazioni o un preventivo gratuito.

Sedie bar

Sedie per bar: Comode, dal design esclusivo ma anche funzionali
Oltre a questi fattori che sono importanti per attirare la clientela, le sedie per bar devono essere anche funzionali per il ristoratore: devono essere impilabili per permettere la minore occupazione possibile di spazio nel caso di spostamenti e pulizie, e, proprio in quest'ottica, le sedie da bar devono essere anche leggere per permettere allo staff di eseguire gli spostamenti necessari con il minimo sforzo possibile, in modo da avere tutta l'energia necessaria durante l'apertura del bar: spesso la disposizione delle sedie da bar prima dell'apertura richiede notevoli energie se il peso di queste è sostenuto. Infine non si deve trascurare la resistenza delle sedie per il bar. Per questo motivo le migliori sedie da bar sono progettate per durare nel tempo e resistere in ambienti affollati e movimentati come i locali pubblici. Inoltre il fattore resistenza è fondamentale anche per riuscire ad ammortizzare le spese sostenute per acquistare le sedie per il bar.

Contattataci senza impegno per maggiori informazioni o un preventivo gratuito.