Sedie bar in legno

Aprire un'attività pubblica puntando sullo stile e sull'atmosfera perfetta

Chiunque voglia aprire o rinnovare un locale, soprattutto se adibito ad un'attività pubblica, sa perfettamente quanto l'atmosfera e i dettagli possano dare un impronta specifica all'attività conferendogli un carattere più deciso, più accogliente e più d'impatto visivo. In molti negozi di arredamento vengono proposte delle idee per tutte le tasche e per tutte le esigenze, basta avere le idee chiare su come improntare lo stile del proprio bar o il proprio ristorante. Vediamo insieme quali sono le soluzioni più gettonate per arredare bene e al meglio un locale.

Belca è leader nella fornitura di tavoli e sedie per bar in ogni forma, dimensione e tipo di materiale.

Contattataci senza impegno per maggiori informazioni o un preventivo gratuito.





Le sedie bar in legno: un arredamento che non passa mai di moda
Il legno è da sempre un materiale nobile e molto duraturo impiegato largamente nell'industria dell'arredamento. Le sedie Bar in legno sono la soluzione migliore per poter conferire agli ambienti un carattere accogliente e avvolgente, le sedie bar in legno infatti riescono a far scaturire una sensazione di calore e familiarità che ben pochi altri materiali riescono a far apprezzare, pensiamo per esempio all'alluminio o al ferro, con la loro freddezza e informalità creano degli ambienti completamente asettici. Le sedie bar in legno dal canto loro si mostrano pratiche e di facile manutenzione, per questo sempre più persone decidono di arredare i loro locali con questa soluzione.

Contattataci senza impegno per maggiori informazioni o un preventivo gratuito.





Ad ogni locale la sua...di cosa stiamo parlando? Ma delle sedie bar in legno, naturalmente!
Quando si parla di sedie bar in legno nell'immaginario comune si pensa ai tradizionali sgabelli da bancone che si possono trovare in tutti i bar, in verità però di sedie bar in legno ce ne sono davvero per tutti i gusti! Esistono sedie bar in legno classiche come quelle da tavola, sedie bar in legno modeste come i treppiedi fino ad arrivare a delle e vere e proprie panche. Con delle sedie bar in legno è facile arredare senza cadere nell'essere scontati o nel cattivo gusto, il legno infatti da anni si conferma come un perfetto elemento per la produzione di arredi. Tutte le sedie bar in legno possono essere scelte a seconda dei gusti e delle esigenze dei clienti, molto spesso capita di vedere dei modelli ricercati nello stile e nelle forme, altri invece sono essenziali e basilari. I legni utilizzati per la produzione delle sedie bar in legno vanno da legni pregiati come ad esempio il legno massello, il ciliegio e il noce per poi finire su sedie bar in legno più economiche fatte con legno di pino o di abete. Per un locale perfetto puntate quindi sulle sedie bar in legno, ne rimarrete soddisfatti!

Contattataci senza impegno per maggiori informazioni o un preventivo gratuito.